Se un appassionato di calcio avesse visto solo la classifica e il risultato finale, direbbe che il Cortemilia ha strappato un punto da leccarsi le dita contro la seconda in classifica. Chi ha visto la partita domenica, invece, non può fare altro che considerare il pari come l'ennesima occasione mancata per fare punti importanti.
I gialloverdi hanno tenuto benissimo testa a uno Scarnafigi che ha dimostrato di essere sì una buona squadra, ma sicuramente non irresistibile.
Ci si trova ancora a recriminare sulle occasioni mancate di chiudere la partita e sulla sfortuna di venire puniti alla minima disattenzione difensiva.
Mancano i gol della tranquillità: il 2 a 0 a inizio secondo tempo avrebbe già cambiato le cose, e invece?...pareggio! Allora si riparte, si torna in vantaggio; poi manca il gol del 3 a 1 che avrebbe ricambiato le cose, e invece?...pareggio, a 4 minuti dalla fine!...CHE BEFFA!
Si deve ripartire con convinzione, giovedì c'è il derby e il Camerana è ancora primo.
Si deve ripartire, giocare, convincere...e chiudere le partite, ne abbiamo la possibilità!
IL DIRETTIVO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nella foto l'esordiente Erik Degiorgis. Ottima la sua prestazione, oltre a quella di Edo Caffa e Fabio Biestro. I giovani sono il nostro futuro!
RispondiEliminaIL DIRETTIVO
Una vera e propria beffa ma una grande squadra si vede nelle difficoltà e da come le riesce a superare!!!!!!FORZA LUPI!!!!!!!!!
RispondiElimina