Al termine di questo interessantissimo sondaggio è il caso di fare alcune considerazioni.
Sicuramente, come suggerito dal caro Tiba, l'arma in più per la prossima stagione dovrebbe essere un corso di grammatica italiana serale...scherzi a parte giustificherei lo strafalcione con la fretta e la smania di immettere il sondaggio nel blog per vedere le reazione del popolo cortemiliese.
Valutando, invece, attentamente le risposte date dai nostri lettori, spicca una miserissima fiducia sulla lucidità dei giocatori gialloverdi, tanto da dover spiegare loro quale sia la porta da trafiggere (in particolare ditelo a Giulio, autore di un paio di marcature...nella porta sbagliata!!!). Altrettanto simpatica era la possibilità di invitare i ragazzi a non presentarsi la domenica, ma il dramma a quel punto sarebbe saltare il consueto aperitivo post partita!
Parlando seriamente, però, i tifosi esortano i giocatori a muoversi maggiormente negli spazi, aumentando quindi i movimenti senza palla. Richiesta più che leggittima riguarda anche il possesso palla, che deve essere sicuramente più prolungato e fluido, al fine di stanare l'avversario per poterlo colpire con le giuste verticalizzazioni. Ultimo, ma non meno importante, il consiglio ad una maggiore professionalità.
Giriamo queste richieste/consigli direttamente ai nostri calciatori, perchè possano ottenere migliori risultati, gratificando anche il meraviglioso pubblico che incessantemente supporta i lupi.
IL DIRETTIVO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento