UN BEL PO DI GIALLOVERDE

UN BEL PO DI GIALLOVERDE
LA ROSA 2011/12

Visualizzazioni ultima settimana

Cerca nel blog

venerdì 30 luglio 2010

IL CORTEMILIA CALA IL TRIS D'ASSI

Dopo una stagione estiva contrassegnata da molte voci altalenanti finalmente il Club Gialloverde mostra le sue carte scendendo con un bel tris d’assi uno per ogni reparto,il primo riguarda l’accordo raggiunto con il rientrante Piva Francone Fabio(classe 1987),il quale assieme al veterano Roveta avrà il compito di allestire una muraglia lungo la linea di porta. BEN TORNATO FABIONE!!!!!!
Ma non finisce qua…come nell’articolo di inizio mese,dove la società aveva reso noto l’intenzione di puntellare la rosa con l’innesti di un centrocampista di qualità e di un finalizzatore,ora il club ha reso ufficiali i nomi,il primo è Davide Cencio(classe 1978) centrocampista di costruzione capace di tessere ottime trame offensive,mentre il secondo risponde al nome di Ivan Morena(classe 1983)che si presenta con 12 centri in 22 partire nel campionato di 1° Categoria con la Sommarivese,club nel quale ha militato anche Cencio lo scorso anno.
Noi del Direttivo nel accogliere i nuovi ragazzi ci auguriamo che questo tris assieme all’ossatura collaudata dello scorso anno possa trasformarsi in un bel POKER D’ASSI.

1 commento:

  1. Benvenuti ragazzi...e ora su le maniche per ottenere insieme i buoni risultati che prospetta un buon gruppo come il nostro.
    FORZA LUPI!!!

    Dani Maggio

    RispondiElimina