UN BEL PO DI GIALLOVERDE

UN BEL PO DI GIALLOVERDE
LA ROSA 2011/12

Visualizzazioni ultima settimana

Cerca nel blog

mercoledì 5 maggio 2010

Che fine ha fatto il tosaerba?!?!

Appena prima di cominciare l'allenamento del martedì, un tremendo dubbio serpeggia tra i cuori gialloverdi dei ragazzi che si preparano negli spogliatoi: il tosaerba...DOV'E'?!?
Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire l'antefatto drammatico della vicenda.
"...lui ha portato tosaerba a Bescio martedì, ora io non so dove andato mister, forse a bar con mia borsa - racconta pieno di sgomento uno sconvolto Caunei - se riesce a prendere tosaerba io faccio allenamento, ma non so dove andato Tiba...c'è anche Rapa per tosaerba, ma Bescio non so se ancora malato e può dare mister tosaerba...se io sapevo dove è tosaerba non davo borsa a mister...ora non so se con mia borsa ci sta tosaerba in macchina di mister..."
Il dramma è tuttora irrisolto, abbiamo informazioni da alcuni membri dei servizi segreti italiani che ci assicurano che la mobilitazione addirittura della Farnesina riporterà il tosaerba finalmente al legittimo proprietario. Noi intanto restiamo in attesa.
Chiunque abbia notizie o informazioni utili alle ricerche è pregato di postare un commento a questo articolo...siamo davvero in apprensione per la completa incolumità del caro tosaerba...AIUTATECI!

p.s. : non ce ne voglia il buon Caunei, sa che scherziamo perchè siamo giocherelloni...ma non si è capito davvero un ciufolo!!!!!

IL DIRETTIVO

3 commenti:

  1. un bel mistero,ma molte domande mi girano per la testa
    1 perchè il tiba ha la borsa di Caunei?
    2 di chi è il tosaerba?
    3 ma soprattutto perchè tutto ciò???
    4 perchè a giulio puzzano sempre i piedi?

    RispondiElimina
  2. che ridere ieri sera per il tosaerba!!!momenti inquietanti durante il racconto del buon caunei!!!!chissà ora che fine ha fatto....

    ps vorrei rispondre alle domande qui sopra ma nemmeno alla quarta domanda trovo una risposta....speriamo che giulio ci aiuti a risolvere quest altro problema...
    vino

    RispondiElimina
  3. Che grandissimi cazzoni che siete.... A far punti non ci si riesce, ma a ridere sempre in vetta alla classifica!!! Grazie ragazzi! Anche perchè mi fate ridere e mi ricordate che alla fine è poi solo un campionato, e per di più di 2 categoria! Ma non meritiamo forse la prima categoria? Si, siamo tuttti dei cazzoni... di prima categoria!
    Tiba

    RispondiElimina