UN BEL PO DI GIALLOVERDE

UN BEL PO DI GIALLOVERDE
LA ROSA 2011/12

Visualizzazioni ultima settimana

Cerca nel blog

lunedì 31 maggio 2010

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE

Come succede spesso nello sport,la fine di una stagione concilia quasi sempre con qualche addio,infatti anche se ancora non ufficializzato dalla società,sembrerebbe ormai certa la fine dell’epoca Tibaldi,dove per motivi prettamente personali il tecnico Albese avrebbe deciso di non continuare più l’avventura in Gialloverde.
Noi del Direttivo augurandoci e speranzosi che questo sia più che un addio un arrivederci,siamo  riconoscenti a Davide per aver portato nei due anni da Allenatore e cinque da giocatore sia un apporto tecnico e tattico,ma soprattutto umano,trasmettendo a molti giocatori quella maturità che gli ha permesso di crescere in prestazioni;sicuramente un bagaglio d’esperienza inestimabile raccolto dalla società Cortemiliese…Da parte del Direttivo e di tutto il popolo Gialloverde un grazie di cuore per tutto quello fatto…GRANDE TIBA!!!!!!    


IL DIRETTIVO

1 commento:

  1. Premetto che non ho posto la mia firma sulla impressione negativa dei voti affibbiati agli allievi per non sembrare il solito padre che difende solo i figli, comunque mio figlio e' titolare della squadra suddetta.
    spero che il rapporto dello spogliatoio sia tale da poter valutare da 6 UN RAGAZZO che magari ha dato tanto come quello da 8... credo che si stia ragionando da professionisti.. mi scuso non mi firmo ma con l'allenatore ne parlero' sicuramente... e magari mi convincero' del contrario.il mio peccato e questo ametto di non aver mai parlato con il mister..

    RispondiElimina