UN BEL PO DI GIALLOVERDE

UN BEL PO DI GIALLOVERDE
LA ROSA 2011/12

Visualizzazioni ultima settimana

Cerca nel blog

martedì 1 giugno 2010

Un paio di risposte

Il post con la richiesta di commenti ha avuto così tanto successo che abbiamo deciso di dedicare una pagina intera a tutte le sensazioni del popolo gialloverde. Continuate così, entrando direttamente nella pagina con tutti i vostri pareri, che ha come modello i forum del web, in cui si pongono quesiti e chiunque può rispondere o aprire nuove discussioni. Come sempre vi chiediamo di firmarvi...
A proposito di commenti, vorremmo ringraziare tutti coloro i quali hanno scritto sul blog. Li invitiamo a continuare nella nuova pagina, perchè i pareri di molti rendono l'idea della volontà popolare e indicano i successi o le cose da rivedere nelle varie iniziative.
E' stato bello leggere le parole di ringraziamento di Tibaldi, la "dichiarazione di amicizia" (per altro mai nascosta) tra Giacomo e il Presidente Gianni...grazie anche da parte del Direttivo del blog, siete tutti delle splendide persone.
E' interessante anche valutare le critiche di chi (purtroppo anonimo) non ha condiviso a pieno le pagelle di mister Massimo. E' un punto di vista assolutamente legittimo, l'iniziativa delle pagelle può anche non piacere, ma ci sentiamo di difendere in questo senso l'operato di Massi: le valutazioni a fine partita, o a fine campionato, sono indicatori di qualità del lavoro svolto. Come nella scuola, anche nel calcio ci sono margini di miglioramento e il voto può essere un ulteriore stimolo (oltre che un modo per sentirsi un po' più calciatori, come quelli veri, che i voti invece se li trovano sui quotidiani, con valutazioni più ciniche e a volte decisamente spietate!!!). Per questo crediamo che le pagelle non siano in alcun modo diseducative,anzi esattamente il contrario, soprattutto se date a ragazzi di quell'età che hanno margini di miglioramento enormi e perchè date con lo spirito giusto, non del giornalista, ma appunto dell'educatore.
Con questo non vogliamo assolutamente censurare o redarguire chi ha giustamente esposto il proprio parere. Al contrario vorremmo che questo,come altri argomenti, venissero dibattuti per aiutare anche gli allenatori a capire quali siano le strade giuste da percorrere.
Vi aspettiamo numerosi con i vostri commenti...e sempre FORZA LUPI!!!

IL DIRETTIVO

Nessun commento:

Posta un commento