Vista la stagione appena conclusa noi del Direttivo abbiamo pensato di creare uno spazio dedicato solo a voi,dove poter commentare in assoluta libertà,ma sempre in maniera educata e civile l’annata Gialloverde…Conlusioni,valutazioni e perché no anche suggerimenti per la prossima stagione…Mi raccomando commentate a più non posso e ricordate,i migliori articoli verranno premiati con una foto autografata dal bomber Dani Maggio!!!!!!Mentre il più bello di tutti vincerà la possibilità di passare l’intero primo giorno di preparazione con i famigerati LUPI!!!!!!(Ricordatevi di firmarvi)
IL DIRETTIVO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
PREMETTO CHE SAREBBE UNA GROSSIMA INCOMENSURABILE SUBLIME, ARMONIOSA INTRINSECA SODDISFAZIONE VINCERE PER AVERE UN AUTOGRAFO DAL BOMBER MAGGIO(SE POSSIBILE UNA SERATA CON LA SUA RAGAZZA)ALTRESI UN INTERO GG DI PREPARAZIONE PASSARLO CON I LUPI DOVE SICURAMENTE MI DIFENDEREI NELL' ASSAGGIO GASTRONOMICO E NEL GUSTARE I PRODOTTI DEL SIG CHINAZZO.PER IL PROSSIMO ANNO!!!!!! SPERO CHE IL MISTER RIMANGA, CHE CHIOLA RIMANGA... AD ALLENARE UNA SQUADRA PER POTER RIMANERE IN SECONDA E PENSARE ALLA PRIMA.
RispondiEliminaLASCIAMO STARE I PERBENISTI CHE VOGLIONO GIOCARE SOLO PER GIOCARE. IO QUANDO GIOCO VOGLIO VINCERE, COME CREDO ANCHE VOI.RAGAZZI CORAGGIO AVETE FATTO BENINO... VEDIAMO TUTTI INSIEME DI FAR MEGLIO NELLA PROSSIMA STAGIONE
GIACOMO DELBONO
ANCORA UN PS
RispondiEliminaUN GROSSO PLAUSO AL PRESIDENTE GIANNI BONINO
UOMO DI FATTI NON PAROLE.
SO COSA VUOL DIRE PAGARE DI TASCA PROPRIA ALLA FACCIA DI CHI GIUDICA E CRITICA... SOLO POESIA...
SOLO QUALUNQUISMO,BRAVO GIANNI..... SEI UN AMICO. AMICI BEL BLOG AVETE COSTRUITO. POTREBBE DIVENTARE QUALCOSA DI INTERESSANTE DAVVERO.
UN PO' MENO DI GOGLIARDIA... FORSE... BRAVI..
E SCUSATEMI
Prima di tutto voglio ringraziare Giacomo per la fiducia espressa verso i miei confronti,ma soprattutto per tutto quello che ha fatto in tutti i suoi anni di presidenza,mi piace ricordare che fu lui quattro anni e mezzo fa a portarmi tra le file Gialloverdi…comunque tornando prettamente su un discorso calcistico concordo con lui sulla famigerata “mentalità vincente”cosa(a parer mio)che è mancata in diversi frangenti durante tutta la stagione,senza dubbio,magari con il periodo estivo da mentore si potrebbe crescere sotto questo punto...allora si che la musica potrebbe cambiare.
RispondiEliminaP.S. ma la cena con Maria è un possibile premio,se si io scelgo questa opzione…anche perché l’autografo del Dani c’è lo già!!!!!
RICORDO QUANDO HO CERCATO BERTONASCO.... PER ME ERA UN SALTO DI QUALITA' E LO E' STATO, E TOGLIENDO NIENTE A TUTTI, E'SOLO PURA ONESTA' INTELLETUALE SENZA DI LUI SI ANDAVA QUEST'ANNO IN TERZA CATEGORIA.....QUESTA MIA AFFERMAZIONE MAGARI FARA' MALE A CHI DI CALCIO NE CAPISCE MENO DI ME........ED IO NE CAPISCO POCO...... POI VORREI FARE UN PLAUSO A TUTTI I GIOVANI... BARBERIS.... RICORDATEVI CHE IO AVEVO GIA FIRMATO IL CARTELLINO GRATIS PER LA PRIMA CATEGORIA.. LUI E' RIMASTO GRANDE,,,BODRITO IL VICE SINDACO, UOMO UNICO, VUOLE FAR TORNARE A CORTEMILIA ANCHE NELLA CATEGORIA ATTUALE I RAGAZZI DI CAMACHO NON DIMENTICHIAMOCI COSA HA DATO FRANCO PER AC CORTEMILIA.IO CONDIVIDO BODRITO E SE DOVESSI ENTRARE NUOVAMNETE DEL AC CORTEMILIA SPINGO PER QUESTA SITUAZIONE,IL PRESIDENTE BONINO ANCHE LUI PROMOTORE DI QUESTA IDEA.HO PROMESSO AL VICE SINDACO AL PRESIDENTE CHE POSSO TORNARE A FARE IL CONSIGLIERE A CERTE CONDIZIONI...RAGAZZI DEL BLOG.... FATE UN SODANGGIO ... CHI MU VUOLE DINUOVO IN SOCIETA? E' INTERESSANTE DEVO CAPIRE SE NEL SEGRETO DEL VOTO UN SACCO DI COSE,,,,,
RispondiEliminaHO DIMENTICATO IL GRANDE PORTIERE ROVETA.....
RispondiEliminaLA SUA CAPARBIETA' E COSTANZA... DA FAVOLA...
CREDO CHE VEDENDOLO IN PORTA COME SI COMPORTAVA... SE POTEVA ANDAVA LUI AD INGRIGLIARE... GRAZIE ROVETA....
i voti agli allevi? da pazzi!!!!!!
RispondiEliminacome si fa!!!!!!!!!!antieducativo
DOVEROSO IL MIO RINGRAZIAMENTO A DAVIDE TIBALDI.
RispondiEliminaRICORDO UN PO' DI ANNI FA TIBALDI E RAPALINO , 4 PAROLE ACCORDO FATTO E LORO NELL' AC CORTEMILIA, CREDO LA PIU' BELLA AZIONE FATTA NELLA MIA PRESIDENZA,
GRAZIE DAVIDE.. SEI STATO PER ME UN VERO UOMO....
OLTRE CHE UN ATLETA...GRAZIE DI TUTTO MI MI SPIACIE CHE TU TE NE VADA... BUONA FORTUNA... E A PRESTO
GIACOMO
Qualcuno me lo dica: come si fa a trovare le parole? Ma, più che le parole, dove posso scovare i concetti? I GIUSTI concetti. Quelli che riescoo, in poche parole, a rendere il senso di ciò che provo. Di ciò che ho provato per 7 anni e di ciò che proverò ancora a lungo. Parole e concetti che descrivano, a chi legge, l'insieme di un contesto IDEALE, di un luogo fatto primaditutto di PERSONE, fatte a loro volta di SENTIMENTI che nascono dalla PASSIONE.Già! Proprio quella che ha animato in questi anni l'operato di tutti voi IVANO GIANNI PIERO ROBY ANNA (e le DONNE della Domenica) Zago Mauro e prima ancora GIACOMO, ma anche MASSIMO FRANCO CAMACHO MANFRE RANUSCHIOS BOGLIACINO e tutti coloro che, anche solo per un attimo, hanno messo sul piatto il valore della GRATUITA' per offrirlo a tutti noi che ne abbiamo goduto.
RispondiEliminaEd ora voi ragazzi. Siete stati il mio primo laboratoio di esperienza. Un banco di prova importante. Uno scorcio di VITA intenso. Mai una parola di troppo, semmai sempre pronti a sdrammatizzare e soprattutto a regalarmi una risata.
A tutti voi giunga il mio GRAZIE più sincero e sentito.
Vado via consapevole che quanto vi ho dato sarà sempre inferiore a quanto ho REALMENTE ricevuto e convinto che, in un modo o nell'altro, le nostre strade si incrocieranno nuovamente. Cambiati, maturati e sicuramente invecchiati ma, ne sono certo, UOMINI VERI come sempre.
Un lungo abbraccio ed un arrivederci a presto.
Davide
ZAGO MAURO E NON Zago e Mauro. Sorry
RispondiElimina