Eh già, il solito copione: 90minuti di dominio territoriale, errore difensivo subito punito con la rete avversaria, l'incapacità di segnare e quando si riesce a buttare il boccio in rete ci si mette l'arbitro con un fischio che ancora adesso la CIA sta analizzando per capirne la causa...disastro!
E' l'ennesimo capitolo del romanzo sfortunato di questa stagione nella quale i gialloverdi hanno dimostrato di potersela giocare con tutti, in casa come fuori, fino a quando non si nota che qualcosa manca, in tutti i reparti, in tutti i giocatori.
Paradossalmente è la domenica della "festa" per un obiettivo che sta stretto a questa squadra. Siamo salvi con 2 domeniche d'anticipo, ma è una soddisfazione decisamente amara.
Di positivo c'è ancora da sottolineare ancora l'apporto prezioso dato dai giovani (esordio di Pregliasco e presenze in panchina di Bonino e Gonella, oltre ai già perfettamente integrati Caffa e Biestro).
Molto bello anche il "terzo tempo" condiviso da una piccola spedizione cortemiliese con alcuni avversari all'aperitivo al bar di Pollenzo: nonostante tutto lo sport è aggregazione!
Ancora 2 impegni sul campo, basta con tante parole inutili...solo FORZA LUPI!
IL DIRETTIVO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento