UN BEL PO DI GIALLOVERDE

UN BEL PO DI GIALLOVERDE
LA ROSA 2011/12

Visualizzazioni ultima settimana

Cerca nel blog

giovedì 13 maggio 2010

Sport Roero 4 - Cortemilia 2

(Max Prato, uno dei migliori in campo...sconsolato davanti al kebab!)

Non è bastata la doppietta di Biestro per espugnare il terribile campaccio di Macellai. Nell'ultimo recupero i lupetti non sfoderano sicuramente la migliore prestazione a livello caratteriale e subiscono una cocente sconfitta contro un avversario tutt'altro che irresistibile.
Subito in vantaggio al 15', due disattenzioni al limite dell'area permettono allo Sport Roero di trovare due volte il comodo tiro da fuori e due reti che ribaltano il parziale (Rudino insicuro sul primo gol, incolpevole sul secondo).
L'inizio ripresa dovrebbe vedere i gialloverdi spingere per trovare il pari, ma offre, invece, la rete del 3-1 in una mischia caotica in area.
Con il secondo gol di Biestro r la continua pressione si pensa al pareggio imminente, ma il 4-2 definitivo taglia le gambe ai ragazzi di mister Chiola che commenta: "il quarto gol è la dimostrazione di tutta la partita: gli avversari hanno vinto 4 contrasti nella stessa azione prima di concludere. Siamo molli e senza grinta, così non si vince con nessuno!"
Incidente di percorso in una stagione comunque positiva caratterizzata da alti e bassi soprattutto caratteriali. Questi giovani promettono bene, ma si deve ancora crescere soprattutto sotto il punto di vista dell'approccio mentale alle partite.
Sabato l'ultima a Vezza, per chiudere bene la stagione e dimostrare subito di aver voglia di riscatto...FORZA LUPETTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento