Abbuffate pasquali da mettere da parte...si ricomincia. L'imperativo è MUOVERE LA CLASSIFICA, non sono più concessi passi falsi.
Molte delle più forti sono state incontrate nelle quattro partite prima della sosta pasquale, di quì in avanti sono tutte alla nostra portata.
Non è sicuramente motivo per snobbare gli impegni, ma deve essere stimolo per riprendersi una posizione dignitosa in classifica: siamo stanchi di guardare troppa gente dal basso!!!
Allora forza lupi, con grinta e cuore!
IL DIRETTIVO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
DAI RAGAZZI E ORA DI CUCINARE QUALCUNO PER BENINO!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSono il mister degli Allievi sto preparando le convocazioni per la partita piu importante del nostro campionato visto che vogliamo arrivare secondi ma cosa capita è Pasqua allora per due settimane ci siamo allenati in 2 poi 3 poi 5 l'ultimo allenamento sale la tensione dobbiamo mantenere saldi i nervi domenica c'è il Cavallermaggiore a pari punti e allora agli allenamenti eravamo in 8 cosi si prepara la partita ma speriamo che i ragazzi sabato vadano a dormire almeno verso le 4 del mattino cosi saremo pronti a partite alle 7.45 e faremo sicuramente una bella figura.
RispondiEliminaUn rammaricato mister Massi