Già, da dimenticare...e in fretta!
Le 4 reti incassate nella trasferta di recupero contro la Vicese danno il risultato negativo più umiliante della stagione. Un 4 a 0 che lascia poco da dire e che ordina agli uomini di Tibaldi di cambiare rotta al più presto.
Sarebbe stata un'occasione per allontanarsi dalla zona calda, ma troppi errori e anche un po' di sfortuna non l'hanno permesso. Primo tempo dominato (i locali faticano ad alzare il baricentro) ma macchiato prima da un errore in uscita di Roveta che spiana la strada a un facile 1 a 0, poi da un retropassaggio errato di Boffa, che diventa assist per il 2 a 0 parziale. La reazione cortemiliese va a sbattere su 3 o 4 parate strepitose del portiere avversario su conclusioni di Caunei e dello stesso Boffa.
La rete del 3 a 0 a inizio ripresa (ancora su infilata centrale in contropiede) taglia definitivamente le gambe ai gialloverdi, che continuano a giocare la palla ma in trame senza conclusioni. Il 4 a 0 rende solo la sconfitta ancora più rotonda e amara.
Serata da dimenticare: risultato, freschino, prestazioni dei singoli e anche la pizza mangiata sulla strada del ritorno era veramente di plastica...che incubo.
Svegliamoci in fretta e proviamo, magari già da domenica, a sopperire alle difficoltà con la vera grinta del cuore gialloverde, con l'orgoglio...ne saremo capaci?
IL DIRETTIVO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mi raccomando ragazzi non mollate!!!! cosa sta succedendo? non voglio pensare nemmeno lontamente alla RETROCESSIONE!!!
RispondiElimina